Ristorante L'Arcangelo a Roma
Ristorante L'Arcangelo a Roma

Un Ristorante elegante e raffinato

Un’atmosfera calda, elegante ed accogliente in un caratteristico locale in centro a Roma, in Via Giuseppe Gioachino Belli, 59, nel quartiere Prati.

L’osteria gourmet è perfetta per un’occasione intima, un pranzo d’affari o anche per una cena degustazione che, grazie ad un curatissimo menú, ci porta in viaggio sull’interpretazione della cucina tradizionale laziale.

La cucina dello Chef Arcangelo rispecchia infatti in pieno la tipica tradizione culinaria romana e laziale, elaborata con raffinatezza e gusto.

Tutti i piatti contano di materie prime di altissima qualità e di prodotti freschi, confezionati con un’originalità che fuoriesce anche dai piatti, grazie ai giocattoli che ne arredano i tavoli e che, insieme alle foto e ai disegni sulle pareti, ci raccontano la storia dello chef.

Prenota un Tavolo

Fissa immediatamente un tavolo nel nostro ristorante chiamandoci al numero +39 06 3210992 oppure usando il nostro sistema di prenotazione online.
La tua prenotazione sarà eseguita in tempo reale ed in maniera molto veloce, con pochi e semplici click.

Ristorante nel cuore di Roma

Il Ristorante L’Arcangelo è un’osteria gourmet situata in Via Giuseppe Gioachino Belli, 59, nel quartiere Prati, in centro a Roma. Punto di riferimento della cucina romana e laziale, il ristorante è facilmente raggiungibile sia in macchina, a piedi o con i mezzi pubblici. Vieni a trovarci!

COME RAGGIUNGERCI

Una cucina di alta qualità

Nel nostro ristorante, lo Chef Arcangelo Dandini usa unicamente prodotti freschi e di alta qualità, per offrire ai nostri clienti una cucina gustosa e raffinata, creando prelibati piatti della tradizione tipica romana. Prenota un tavolo nel nostro ristorante e scopri il nostro speciale menù à la carte.

VEDI IL MENÙ